Assistenza clienti Whatsapp Lunedì/Sabato - 9:30/19:00

DO SON EDT 100 ML EDIZIONE LIMITATA

Brand:
110,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino 2 Articoli
Ordina adesso e ricevilo il 29/09/2020
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Yves Coueslant, uno dei fondatori della Maison, trascorreva le estati della sua infanzia a Do Son, nella baia di Ha Long. La brezza marina portava con sé il profumo inebriante e speziato delle tuberose. Do Son ha la delicatezza e la persistenza del ricordo di un’infanzia trascorsa in Indocina. Un ricordo floreale, tra leggerezza e voluttà.

In collaborazione con l’artista digitale Bas Meeuws specializzato in opere floreali, diptyque reinterpreta in edizione limitata i profumi floreali iconici della Maison attraverso nature morte moderne e ne svela la storia servendosi dei dettagli nascosti.

Una leggera brezza venuta dal mare sembra soffiare su questo bouquet di fiori bianchi. Sui loro lunghi steli alcune tuberose preservano ancora i loro boccioli, altre sono appena sbocciate. La loro fragranza voluttuosa e speziata ha conservato tutta la freschezza dell’alba. La giunca in miniatura che evoca il giocattolo di un bambino e le conchiglie ricordano la genesi di Do Son: una storia di ricordi d’infanzia punteggiati dal profumo inebriante della tuberosa nella baia di Halong, in Indocina.

Dettagli del prodotto
3700431420701

Scheda tecnica

Concentrazione
Eau de Toilette
Formato
100 ml
Recensioni
Nessun commento

Menu

Impostazioni

Clicca per più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Crea un profilo per salvare i preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Accedi