Lunedì/Sabato - 9:30/19:00
Clicca per più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Elenco dei prodotti Kilian

Erede di una lunga serie di produttori di cognac pionieri del lusso, Kilian ha deciso di prendere il testimone della tradizione di famiglia. Creare un nuovo marchio di lusso è stata sicuramente una sfida degna dei suoi predecessori.

Molte delle fragranze di Kilian oggi portano questo ricordo d'infanzia in quanto ricordano lo zucchero nell'alcol e il legno delle botti di cognac.

Mentre l'arte lascia il segno, il profumo ha una dimensione intrinsecamente immateriale. Le note di testa, le note di cuore, agrumate o esplosive. Ma ci deve essere qualcosa che l'occhio possa cogliere: la bottiglia, il materiale, il vaporizzatore; e la scatola, il letto in cui giace, come un'eco, un'apparizione, un passaggio al reale. Kilian ei suoi artigiani decisero di rischiare di scendere con i piedi per terra, per lavorare con argento, oro, pizzi di Calais e lacche; cercare modi per ricaricare (e non buttare via); osare interpretare ciò che sognano, trarne l'essenza, immortalare. Tradurre con il rischio di tradire, ma anche riconnettersi. Trova se stessi.

Il lusso, come la felicità, è la nozione sfocata di qualcosa di buono che accade. L'arte di Kilian è catturarlo, come un soffio dei tempi, e farlo durare. I suoi profumi sono messaggi trasmessi in una nebbia, o una raffica, per sfidare il destino, e questo potrebbe semplicemente prendere piede, resistere; scivola in un'eternità inebriante e avvincente. Il lusso dovrebbe essere sempre duraturo, e questa è una sfida voluttuosa, catturare ciò che è effimero per assaporarlo meglio. Per rallentare il tempo ed esaltare le sensazioni. Per tornare alle origini del profumo, quando la bottiglia e la scatola erano il suo stemma; l'incarnazione di uno spirito.

Menu

Impostazioni

Clicca per più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Crea un profilo per salvare i preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Accedi