Elenco dei prodotti Mizensir

MIZENSIR, ALBERTO MORILLAS e Le Origini di un Maítre Parfumeur.

“Per me non è importante quanti profumi io abbia creato, ma sentire ogni giorno l’impellenza di rinnovare questo atto di creazione. Ricordo la prima fragranza, così come la più recente, con il medesimo trasporto...”

La storia di MIZENSIR inizia con la creazione di una collezione di Candele profumate. Non riuscendo a trovare fragranze d’ambiente che soddisfino le sue aspettative, decide con l’aiuto della moglie di “mettere sotto cera” le fragranze. Nel 1999 iniziano a creare le prime candele Mizensir, unendo alle conoscenze delle materie prime e della loro composizione, nuove competenze acquisite sulla loro incorporazione nella cera, sulla compatibilità con la combustione e sulle dinamiche di rilascio delle essenze dalla superficie liquefatta della cera.


E’ nel 2015 che il desiderio di soddisfare in piena libertà la sua impellente creatività porta ALBERTO MORILLAS a dar vita ad una collezione di Eau de Parfum.
Composizioni che spaziano dall’essere fresche, Floreali, Agrumate, oppure Sensuali e Voluttuose, o altre volte forti e virili, ma sempre con un inconfondibile stile personale che emana eleganza, originalità e un estro che non può non essere coinvolgente ed ammirabile.
Attingendo dall’inesauribile fonte di ispirazione che è il suo
“Giardino Segreto”, luogo Fisico e Olfattivo che fa tornare alla memoria i ricordi del passato e che rappresenta la sua “Madeleine di Proust”, il MAESTRO PROFUMIERE combina con genialità materie prime nobili e a lui care, celebrando le origini della Profumeria moderna.

Pur avendo firmato numerosi tra i più noti Profumi di grandi Marchi Internazionali, esaudendo egregiamente la richiesta dei committenti di realizzare fragranze candidabili a diventare Best Sellers, ALBERTO MORILLAS non ha mai smesso di dare espressione all’esigenza di creare, al desiderio di esplorare la vera natura delle materie prime e l’armonia degli aromi.
Trascorre, con gioia, più tempo possibile nel suo laboratorio, vicino alle sue Materie Prime e ai suoi Profumi, e afferma sorridendo: “peso personalmente le mie formulazioni, anche alla mia età!”.
Non cesserà mai la sua passione per i sentori agrumati e floreali, per la Rosa, i Fiori d’Arancio e il Neroli, così profondamente legati al Giardino della sua Infanzia. Tutto ciò che vede in Natura alimenta la sua Creatività, ammirando sia ciò che è bello ma anche ciò che non lo è..

Menu

Impostazioni

Clicca per più prodotti.
Nessun prodotto trovato.